Come scegliere un software gestionale per parrucchieri?

Il software gestionale è un elemento fondamentale per la crescita di ogni attività. Se si parla di saloni di bellezza o centri estetici, il software gestionale semplifica notevolmente la gestione delle attività quotidiane.

L'obiettivo di ogni software di gestione è quello di ottimizzare i processi interni (prendere gli appuntamenti, compilare la scheda cliente, gestire il magazzino e gli ordini,ecc.) ed essere di supporto al professionista.

La prima caratteristica che dovrebbe avere un buon software è la semplicità. Ogni collaboratore deve essere in grado di utilizzare l'interfaccia e tutte le funzionalità perchè intuitive e veloci.

Scegli il software gestionale più adatto alle tue esigenze

La seconda caratteristica è la flessibilità di utilizzo. Ogni gestionale dovrebbe essere multi-dispositivo. Sempre più spesso parrucchieri ed estetisti utilizzano lo smartphone o il tablet per gestire l'agenda appuntamenti.

Ecco perchè Uala Business funziona su iPhone, iPad, Windows e Android ed è completamente touch. Eliminare tastiera e mouse ci ha permesso di rendere il gestionale parrucchieri utilizzabile su qualunque dispositivo.

Sicurezza è la parola d'ordine. Ogni gestionale che si rispetti dovrebbe essere sviluppato secondo gli ultimi standard ed essere sicuro al 100%.

Il gestionale parrucchieri e centri estetici è in cloud. Non richiede nessun hardware interno al salone per funzionare ed è sufficiente un collegamento internet per poterlo utilizzare.

Essendo in cloud riusciamo a mantenere costantemente aggiornato il software ed a conservare tutti i backup dati in sicurezza.

Qual è, quindi, il miglior software gestionale?

Il gestionale migliore è quello che soddisfa maggiormente le vostre esigenze.

Perchè affidarsi a Uala? Siamo il sito di prenotazione appuntamenti online numero 1 in Italia, Spagna, Grecia, Francia e Portogallo.

Capiamo il lavoro degli hairstylists e degli operatori della bellezza e vogliamo valorizzare la loro creatività semplificando la gestione dei loro saloni.

Abbiamo creato quindi una soluzione semplice, completa ed affidabile per permettere loro di dedicarsi completamente alle clienti.

Tu sei l'artista, noi il tuo manager.