Con UALA Business hai a disposizione su qualunque dispositivo elettronico una panoramica dell'andamento del tuo salone e puoi confrontarlo con un periodo precedente.
Se vuoi sapere quanto hai guadagnato durante il corso dell'anno ora ti basta un click. Nel gestionale controlli il fatturato per servizi e collaboratori divisi per reparto e periodo.
Scopri i giorni e le fasce orarie in cui il tuo salone lavora di più e crea le tue attività di marketing per incrementare il numero di passaggi in cassa ed attirare nuovi clienti.
Vuoi migliorare il tuo listino servizi? Dal gestionale puoi scoprire i trattamenti preferiti dai tuoi clienti e quali collaboratori hanno ricevuto recensioni positive.
Per investire correttamente i tuoi soldi nelle campagne di marketing analizza la provenienza dei tuoi clienti nuovi e scopri quale canale di comunicazione porta più affluenza nel tuo salone.
Guarda quanto ti fanno guadagnare i tuoi collaboratori. Confronta le statistiche di vendita servizi e prodotti. Scopri chi nel tuo team ha un più alto numero di appuntamenti all'attivo.
Il gestionale ti calcola la tua fiche media in tempo reale per servizio e lavorante, così potrai migliorare la tua proposta servizi o la qualità dei tuoi trattamenti in caso di necessità.
Scopri quanto guadagno ti ha portato il tuo magazzino prodotti e quanto hai speso per rifornirlo. Questo dato ti è utile per calcolare il ritorno del tuo capitale investito.
Dalla sezione statistiche puoi vedere come sono divisi i servizi in salone tra i vari collaboratori e verificare in quali fasce orarie della giornata vengono effettuati più servizi.
Dal gestionale UALA Business puoi tenere sotto controllo il numero di giorni complessivi lavorati in un mese ed il totale delle presenze di ciascun membro del tuo team.
Con UALA Business puoi sapere quanto spende mediamente ogni cliente nel tuo salone e per quale trattamento così da poter apportare le corrette modifiche al tuo listino prezzi.
Dal gestionale UALA Business puoi controllare il numero di appuntamenti mensili ricevuti in agenda ed i nuovi clienti hai acquisito. Puoi scoprire se i clienti ti trovano sui social o sul web.
Dal gestionale UALA Business puoi monitorare l'andamento del salone grazie alle statistiche di report lavorato, servizi e prodotti. Puoi controllare l'intero mese di lavoro così da avere sotto controllo le performance del salone ed i mesi in cui il fatturato è in calo.
Nella sezione statistiche puoi vedere quanto hai guadagnato nel corso dell'anno e confrontare il dato con gli anni precedenti. Il grafico ti mostrerà i mesi in cui hai guadagnato di più e quelli in cui hai guadagnato meno. Con Uala sai sempre cosa non funziona bene in Salone per poter migliorare.
Nel gestionale hai sempre a dispsizione lo storico dell'affluenza e degli orari in cui il salone è più operativo per gestire al meglio i turni di lavoro e non accavallare le prenotazioni. Puoi attivare promo e sconti per riempire il salone nei giorni in cui hai meno clienti, così da aumentare il fatturato.
Scopri qual è il servizio più venduto in salone, confrontalo con il rendimento degli altri servizi e filtralo per operatore. Nella sezione statistiche del software gestionale trovi la media giornaliera oraria dei servizi ed il numero totale dei trattamenti effettuati da ciascun membro del tuo team.
Scopri se i tuoi clienti sono arrivati in salone grazie all'app UALA, dal sito, dalla tua pagina Facebook o dal tuo sito internet. Ti diciamo esattamente quanti nuovi utenti abbiamo portato nel tuo salone. Hai la possibilità di programmare il tuo investimento pubblicitario solo sui canali più efficaci.
Il gestionale ti dice quanto sono efficienti i tuoi collaboratori nel vendere servizi, prodotti, trattamenti e promozioni. Puoi assegnare obiettivi di vendita e monitorare dal gestionale l'andamento delle performance del team per poter assegnare provvigioni o premi produzione.
Il calcolo della fiche media, nel gestionale parrucchieri, è sempre aggiornato in tempo reale. Par aumentare la tua fiche media puoi ampliare la gamma di servizi proposti e migliorare la qualità dei tuoi trattamenti per fidelizzare i tuoi clienti e attirarne di nuovi in salone.
Tieni sotto controllo le scorte di magazzino e la quantità di prodotti utilizzati giornalmente in saloni. Le statistiche ti informano su quanto hai speso per il rifornimento del magazzino e su quanto ti frutta in termini di redditività, approvvigionamenti e scorte di prodotti.
Con un click puoi scoprire come sono distribuiti i servizi nel tuo salone, quale collaboratore ne effettua di più e con quale risultato, quale trattamento richiede più tempo e puoi confrontare i dati con i mesi o gli anni precedenti. Il gestionale, inoltre, ti dice se i servizi ruotano bene o male.
Grazie al software gestionale hai una panoramica dei giorni lavorati ogni mese, delle chiusure e delle presenze complessive dei tuoi collaboratori. Puoi confrontare in ogni momento il dato con quello di un periodo precedente per gestire efficacemente i tuoi dipendenti.
Le statistiche ti dicono a quanto ammonta lo scontrino medio nel tuo salone così puoi adattare il listino prezzi in base all'andamento dei ricavi. Il gestionale UALA Business riporta la spesa media dei clienti suddivisa per trattamenti effettuati e prodotti acquistati per i vari marchi.
Vuoi sapere quante volte i clienti passano nel tuo salone e quanti clienti nuovi hai acquisito? Il gestionale ti dice il numero di clienti (uomini e donne) che hai fidelizzato ed il numero di nuovi clienti che hai acquisito dicendoti attraverso quale canale sono arrivati nel tuo salone.